ANGEL MUSE

IL NUOVO PROFUMO
CHE ODIERAI AMARE #HateToLove

IL NUOVO PROFUMO
CHE ODIERAI AMARE
#HateToLove
Christophe de Lataillade,
Direttore Creativo MUGLER Parfums

LA CAMPAGNA

LA CAMPAGNA

Un cosmo avvolto in una luce rosata, in cui scintillano migliaia di stelle. Tra queste, un pianeta, il più brillante di tutti, il primo a illuminare la notte con la potenza del fuoco: Venere. O, nella galassia Mugler, Georgia May Jagger.

Soccombe, tra le stelle, alla dipendenza da Angel MUSE... un turbine la avvolge, metafora dell’abbandono e della dipendenza, come se non esistesse nessuna via di fuga da questo nirvana olfattivo…

La promessa di un piacere interiore di cui non si potrà più fare a meno: Angel MUSE invita ciascuna donna ad abbandonarsi totalmente al proprio profumo.

Tra esplosione cosmica e attrazione magnetica, Angel MUSE diffonde una nuova golosità... e una dipendenza a cui nessuno può resistere, che non lascia indifferenti.

IL FLACONE

IL FLACONE

UN “CIOTTOLO COSMICO”

UN “CIOTTOLO COSMICO”

Stella celeste nella galassia, impreziosita da un tappo in metallo, il flacone di Angel esprime una femminilità scultorea.

Angel MUSE interpreta una nuova espressione dello stile Mugler con un design sensuale e moderno. Una delicata tonalità rosa-ambrata, curve perfettamente lisce, disegnate dal metallo. Il cuore di cristallo che custodisce il jus porta l’impronta della stella, con discrezione.

IL PROFUMO

IL PROFUMO

LA GOURMANDISE DEL FUTURO

LA GOURMANDISE DEL FUTURO

Nel 1992, Thierry Mugler crea Angel, un profumo mai sentito prima, inaugurando la gourmandise olfattiva, oggi ancora fonte d'ispirazione come all'epoca.
Come fu per Angel al momento del lancio, Angel MUSE non ha precedenti e riedita la scrittura del genere gourmand creando un binomio esplosivo di crema di nocciola e vetiver, rivelando un'irresistibile delizia... La famiglia olfattiva dei golosi si arricchisce con il primo “vetiver gourmand” femminile, un equilibrio perfetto tra:

Golosità di nuova generazione : raffinata, delicata, vellutata, eppure pericolosamente addictive… un’overdose di crema di nocciola. Irresistibile e appetitosa.
Magnetismo rubato alla profumeria maschile : il vetiver, una delle note boisé più belle della palette del parfumeur. Una vibrazione particolarmente seducente sulla pelle. Un’eleganza e un carattere che trascendono tempo e mode…

INTERVISTA AL PARFUMEUR
INIZIA ORA

CREA IL TUO VIDEO

SCOPRI IL TUO LIVELLO DI ADDICTION

QUANT'ÈINTENSA
LA TUA ADDICTION?